MASSA. Vittoria e primo posto solitario in graduatoria. Cosa volere di più dalla prima del 2015. Il successo con Cesena, il primo stop esterno del torneo per i romagnoli, conforta Massa e la spinge verso il giro di boa con un ruolo sempre più da protagonista. Il rientro di Tagliatti ha giovato agli equilibri di squadra ma, come sempre, è stato prezioso l’apporto di tutti i ragazzi scesi in campo. Compresi coloro che hanno dato il loro contributo entrando dalla panchina come Vignali, decisivo al servizio, e Gimorri, subentrato a Pagni. Contro un’ottima Fenice, Massa si è confermata solida in ricezione, tranne qualche sbavatura nel secondo parziale, ed a muro, dove Nannini si è distinto per capacità intimidatorie. Una bella iniezione di fiducia da sfruttare al massimo nei prossimi due impegni con Castelfranco e Grosseto che chiuderanno l’andata.

PALLAVOLO MASSA – FENICE CESENA 3-0

Pallavolo Massa: Ragosa 3, Tagliatti 12, Pagni 10, Nannini 11, Briglia, Colombini 9, Andreotti 11, Berberi, Falaschi 3, Gimorri, Vignali, Grassini. All. Grassini.

Fenice Cesena: Casadei G. 8, Mughetti 8, Pierini 2, Rossi 4, Bertacca 12, Boschetti 7, Aldini 1, Rasi, Venturini, Zauli. All. Casadei R.

Arbitri: Forte Domenica Katia e Cosimo Raguso

Parziali: 25-16; 26-24; 25-17.

Servizio Err/Pt: Pallavolo Massa 9/5; Fenice 8/3

Muri punto: Pallavolo Massa 9; Fenice 5

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 12-01-2015


Ritorna la Puccini Marathon di Carnevale, tante novità per l’edizione 2015

Lavori allo stadio “dei Pini”, Viareggio-Forcoli si gioca a Forte dei Marmi